Chi è Grazia Di Maggio, la parlamentare di Fratelli d’Italia che odia le discoteche, ma “ama” Giorgia Meloni.
Grazia Di Maggio, la più giovane parlamentare della maggioranza e deputata di Fratelli d’Italia, ha sorpreso i conduttori di Un Giorno da Pecora con un’affermazione inaspettata su Ignazio La Russa. Spazio anche per il suo parere su Giorgia Meloni, ecco cosa ha detto.
“Ignazio La Russa? Il più sexy”, l’intervento di Grazia Di Maggio
“Il politico più sexy in assoluto è Ignazio La Russa. Mi piace per la sua storia ed il suo carisma, l’aspetto fisico non è importante”. Durante l’intervista condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Di Maggio ha spiegato che la sua ammirazione per La Russa è legata alla sua autorevolezza.
“Parlo solo del suo carisma e della sua autorevolezza. Per il resto, il politico più bello è il mio fidanzato, anche lui di Fratelli d’Italia, che sposerò nel 2025”, ha svelato.
Chi è il fidanzato della deputata
Il fidanzato della deputata non è un parlamentare, ma un assessore nel comune di Senago, in provincia di Milano. Un legame che, come ha raccontato Di Maggio, la rende felice e orgogliosa.
Di sé stessa, la giovane parlamentare si è definita “noiosa”, spiegando di non avere passioni fuori dalla politica: “No, odio la discoteca, non ci sono mai andata. Noi per divertirci il fine settimana facciamo convegni ed incontri. Non amo festeggiare, sono una giovane vecchia”.
Un aneddoto simpatico ha poi concluso il suo racconto: “Per il mio compleanno la mia famiglia mi ha fatto una torta con scritto ‘come rompi le scatole tu non lo fa nessun altro’”.
Fedelissima di Giorgia Meloni
Di Maggio ha ribadito la sua stima nei confronti della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, definendola “perfetta”: “Non le riconosco difetti, è perfetta. Io, invece, sono molto noiosa, a differenza di Giorgia che è molto spiritosa”.